Tutto pronto l’invio delle domande di contributo a sostegno dell’acquisto di consulenze specialistiche da parte delle PMI italiane.
La consulenza, fornita da un Innovation manager iscritto nell’elenco del Mimit, deve essere finalizzata a indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale attraverso l’applicazione di una o più tecnologie abilitanti oppure a indirizzare e supportare i processi di ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.
Il bando ammette la consulenza dedicata a digitalizzare tutto il processo di erogazione della formazione all’interno delle aziende, dai contenuti alla struttura per l’erogazione degli stessi. W.Training, con il suo team di esperti su e-learning, academy aziendali e personalizzazioni della formazione a distanza, è stata inserita nell’elenco degli Innovation Manager del Mimit.
Il contributo massimo concedibile, in regime de minimis, è differenziato in funzione della dimensione del soggetto richiedente:
- Micro e piccole: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di contributo di 40.000 euro
- Medie imprese: 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di contributo di 25.000 euro
- Reti di imprese: 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di contributo di 80.000 euro.
Entro il 23 novembre, le imprese interessate dovranno registrare la propria domanda sul portale dedicato. L’invio delle domande è previsto per il 29 novembre p.v.
Contattaci per ogni ulteriore informazione sulla nostra offerta e per una analisi di fattibilità del tuo progetto.